I nuovi sex toys sono collane e anelli...da indossare!
La giovane Ti Chang, designer di gioielli, ha realizzato un fantastico brand di gioielli erotici. Piccoli device da indossare e...da usare!
Sex Toys, ma travestiti da collane e anelli.
E' la “sex jewelry” creata da Ti Chang! Una designer industriale che ha rivisitato dei gioielli che usiamo tutti i giorni integrando delle funzionalità tipiche dei sex toys.
E' così che abbiamo veri e propri anelli vibranti, collane adatte alle stimolazioni più disparate e manette travestite da braccialetti!
Già da tempo i sex toys non sono più oggetti da tenere relegati nel cassetto del comodino, ma veri e propri capolavori di design.
Ti Chang ha fatto il passo successivo rendendoli esteticamente adeguati per essere addirittura portati come gioielli con il suo brand Crave che propone veri e propri “sex jewels”.
Ma cos'è la sex jewelry?
Si parla di sex jewelry quando abbiamo dei prodotti “wearable”, quindi pensati per l'essere indossati, facili da usare e da portare con sé.
Uno wearable potrebbe essere un apple watch o un fitbit, ad esempio.
E' una provocazione e un simbolo di empowerment.
Una vera e propria celebrazione del benessere sessuale.
Pensate che la prima idea di gioielleria erotica è venuta a Betony Vernon all'inizio degli anni Novanta con il suo brand Paradise Found.
Tuttavia i prodotti proposti erano haute couture e non disponibili per il grande pubblico.
Con Crave, Ti Chang ha commercializzato Vesper, la collana che all'occorrenza si trasforma in un vibratore.
Un prodotto iconico che è entrato di prepotenza nel mercato mainstream e nella cultura popolare.
Ormai i sex toys non sono più appannaggio di soli negozi angusti, ma si trovano normalmente anche in grandi catene e profumerie dimostrando anche una maggiore apertura del grande pubblico all'utilizzo sereno e consapevole.
Non è un caso che Crave abbia collaborato con Yves Saint Laurant e che, recentemente, abbia collaborato anche con Gucci per le sue Love Parade arricchendo le sfilate con dei gioielli erotici.