Quale ovetto vibrante scegliere

Quale ovetto vibrante scegliere

scegliere ovetto vibrante



Tra i sex toys, l'ovetto vibrante è sempre più popolare tra coloro che, magari un po' spinti da Ana di 50 Sfumature di Grigio, vogliono provare un po' di piacere solitario ovunque e in qualsiasi momento o per le coppie che vogliono rendere più piccante la loro relazione.

Ci sono molteplici scelte di ovetto vibrante.
Potete optare per un ovetto vibrante con telecomando o per un ovetto vibrante con app da collegare al vostro cellulare.

Ce n'è per tutte: per ogni budget e soprattutto per ogni piacere!

Per scoprire nuove sensazioni nei tuoi piaceri solitari o nei tuoi amori a due, abbiamo deciso di aiutarvi a rispondere alla domanda: quale ovetto vibrante scegliere?

Passiamo ora a parlare del miglior ovetto vibrante e parliamo anche di alcuni consigli per usarli al meglio!


Perchè concedersi un ovetto vibrante?

L'ovetto vibrante è un nuovo tipo di sex toy, una versione moderna del vibratore, potente e con molteplici opzioni di vibrazione.
Potete usarlo da sole o in coppia per giocare insieme al partner.

Cosa rende fantastico l'ovetto vibrante?
Il fatto che può essere usato ovunque e in qualsiasi momento senza che nessuno lo sappia!

Immaginatevi in un ristorante, in un luogo pubblico, nella metropolitana o perchè no...durante un pasto in famiglia con il vostro partner che decide in qualsiasi momento di iniziare a giocare con l'intensità delle vibrazioni.

Godrai del piacere delle vibrazioni del tuo ovetto vibrante e dell'eccitazione del divertirti senza che nessuno se ne accorga!

Sei sola? Non è un problema!
Usalo in casa, in ufficio o durante una riunione se ti piace il proibito!

luxury dildo
Come scegliere un ovetto vibrante?

L’ovetto vibrante è l’accessorio che ogni donna vuole quando vuole un sex toy innovativo.

Hai bisogno di un consiglio per scegliere il tuo ovetto vibrante?

Ecco i nostri criteri per scegliere il tuo nuovo ovetto vibrante:

  • La consistenza

L’ovetto vibrante può avere un rivestimento in silicone liscio o con punte per un divertimento ancora maggiore. La scelta della texture è una scelta personale e dipende dalle preferenze individuali.

  • Con telecomando o con app

Questa scelta dovrebbe essere fatta in base a come lo userai. Probabilmente potrai avvantaggiarti della comodità di un ovetto vibrante con app: d'altronde non rischierai mai di scordarti il telecomando.
Tuttavia, alcune persone preferiscono separare i loro smartphone dai loro giochi e non c'è nulla di male a optare per un modello di ovetto vibrante con telecomando.

  • Il numero e il tipo di vibrazioni

Ogni ovetto vibrante ha un numero diverso di vibrazioni. Un selettore ti permette di scegliere quello che fa per te. Per quanto riguarda il tipo di vibrazione, a seconda del modello si può scegliere tra vibrazioni a scatti, ripetitive, a scoppio o casuali, per esempio.

  • Impermeabile o no

La maggior parte degli ovetti vibranti sono impermeabili, ma non tutti. Un modello impermeabile ti permetterà di divertirti anche nella vasca da bagno o nella doccia!

  • Portata del telecomando

Per il gioco erotico a due, la portata del telecomando deve essere attentamente considerata, soprattutto se si prevede di usarlo all’aperto. Di solito è di circa 10 metri. Questa è la distanza massima che il tuo partner dovrebbe avere per azionare l’ovetto vibrante a distanza.

  • Il livello di rumore

Per l’uso esterno, è meglio che sia silenzioso. Immagina il tuo partner che lo aziona al cinema: se fa rumore...sarai più che a disagio!

  • Modalità di ricarica

Batteria o USB, scegli il metodo di ricarica che più ti si addice!

  • Doppio ovetto vibrante

Troverai modelli con due ovetti vibranti collegati. Questo tipo di sex toys è per coloro che vogliono contemporaneamente sia piacere vaginale che anale.

  • Connessione

Ci sono ovetti vibranti che si possono usare con un’applicazione per smartphone.
A cosa serve? Bene, puoi cambiare la modalità di vibrazione o l’intensità dal tuo telefono.

Come si usa un ovetto vibrante?

La prima raccomandazione che ti faccio è di usare la tua immaginazione. Come abbiamo detto prima, questo sex toy erotico ha mille usi oltre la semplice penetrazione. Di seguito vi daremo alcuni consigli di base su come usarlo, ma ti incoraggio a provare a osare senza paura. Siete voi a stabilire i limiti.

Non preoccuparti, non c’è niente di complicato.

Ecco alcuni consigli per una sensazione unica da sole o in coppia:

  • se hai deciso di usarlo all’esterno (con il tuo partner), inseriscilo nella vagina prima di uscire di casa. Ti consigliamo di usare un lubrificante!
    Non forzarlo e inseriscilo con calma. Tutto quello che devi fare è dare il telecomando al tuo partner che lo userà quando vuole.

  • se vuoi usarlo da sola, puoi inserirlo allo stesso modo nella vagina o nell’ano. Puoi anche usarlo per massaggi su zone erogene e parti intime.

Un piccolo consiglio: è importante, per motivi di igiene, pulirlo dopo ogni utilizzo!

Se lo usi con diversi partner, metti un preservativo sull’ovetto per evitare le malattie sessualmente trasmissibili.

anal plug

Vuoi usarlo in mezzo alla gente?
Indossalo per qualche minuto prima di uscire per controllare come ti senti, cammina un po’ per vedere se è tutto a posto e se è abbastanza silenzioso per il posto in cui state andando.
Va bene? Vai, ora puoi uscire.

A casa, all’aperto, da sola o in compagnia, l’ovetto vibrante è facile da usare e ti farà scoprire nuove sensazioni a due o un altro modo di provare piacere da sola.

Un vero alleato dei preliminari, dai libero sfogo alla tua immaginazione e ascolta il tuo corpo!

← Older Post Newer Post →



Leave a comment